ZILIO

La Zilio Mobili nasce nel 1975 fondata dal Cav. Silvano Zilio. Con il passare degli anni l'Azienda ha maturato una grande e vasta esperienza nella produzione del mobile artigianale.

Ancora oggi entrando nella nostra falegnameria si possono respirare le più svariate fragranze tipiche del legno massiccio: noce, ciliegio, rovere e tiglio sono solo alcune delle nobili essenze che vengono lavorate per la produzione dei nostri mobili.

Attraversando la lucidatura potete vedere sia le tipiche e magiche terre "bassanesi" che la cera d'api utilizzate per dar vitalità al mobile e renderlo u'opera d'arte.

Fra le nostre collezioni potete trovare un'ampia scelta di articoli: pareti componibili sia con sistema a spalla che ad elementi, cucine, boiseire, camere da letto, sale da pranzo. Il tutto sia in stile contemporaneo/moderno che stile classico.

La nostra struttura ci permette di dar vita alle vostre necessità: a partire dallo studio, sviluppo e realizzazione dei prototipi, per poi produrre in serie oppure produrre secondo le vostre personali esigenze, con la possibilità di essere seguiti da arredatori molto esperti

ab1.jpg

ab4_2.jpg

ab5_1.jpg

amb_aida1.jpg

CAMERAGENERALE(1).jpg