Bau Angelo

CHI SIAMO

Le cose belle nascono sempre in famiglia.

Lo sa bene Angelo Baù, che da più di quarant'anni, con riconosciuta maestria e indomabile passione, produce mobili d'arte nel segno della più autentica tradizione bassanese.

In un sano e vivace ambiente artigiano, dove i ritmi e i valori del lavoro temprano il carattere e scandiscono il tempo, sono cresciute le due figlie, Antonella e Sonia, che già da tempo affiancano il padre nella conduzione dell'azienda.

Oggi la "Baù Angelo e figlie", naturale evoluzione della ditta famigliare fortemente radicata nel territorio, continua ad essere una dinamica realtà produttiva, aperta - come in passato - alle sfide dei mercati esteri emergenti, dalla Russia all'Europa centrale. Per il mobile d'arte bassanese, una storia esemplare.

Professionalità ed affetto: anche di questi tempi c'è ancora spazio per questi valori che sovrintendono a una moderna realtà aziendale che porta avanti con onore la gloriosa storia del mobile d'arte bassanese.

La continuità, oggi, ha i volti di Antonella - che gestisce gli ordini, gli acquisti, le vendite e l'organizzazione della produzione - e di Sonia, che cura la contabilità e le spedizioni.

Perché le cose belle, come già si diceva, nascono in famiglia.

1.png

2.png

4.png

3.png

5.png